Spazzolino elettrico

Spazzolino elettrico Philips Sonicare Easyclean

Perchè scegliere Philips Sonicare?
Prendersi cura dei denti e della bocca è essenziale ed è strettamente connesso al tuo benessere generale. Certo scegliere uno spazzolino elettrico efficace non vuol dire abbandonare le visite dal dentista anzi una routine trimestrale la consiglio fortemente. Ma un uso corretto giornaliero di tali strumenti è imprescindibile da un corretta abitudine di igiene orale.
Last update was on: dicembre 10, 2018 4:38 pm

Philips sonicare è uno dei leader dell’igiene orale attraverso spazzolini elettrici. Grazie ad esso la rimozione della placca è migliore di qualunque spazzolino manuale e la perfetta pulizia lungo la linea gengivale previene l’insorgere di malattie antipatiche.

Philips Sonicare Easyclean: caratteristiche

Il movimento dinamico del Sonicare permette la pulizia perfetta fra dente e dente e sulla superficie. Soprattutto grazie ai suoi movimenti sonici aiuta la pulizia alla base del dente stimolando la gengiva e rafforzandola.

Cosa c'è nella scatola

  • Sonicare
  • 2 testine
  • Stazione di ricarica

Il Sonicare Easyclean ha una sola funzione: la “clean” per una pulizia quotidiana ben fatta.

Per chi non ha mai usato una spazzolino elettrico la philips ha previsto al funzione Easystart ovvero un progressivo aumento della velocità delle pulsazioni per abiutare l’utlizzatore allo spazzolino.

E’ presente anche in questo modello il Timer. Il tempo minimo per una pulizia adeguata è di circa 2 minuti. Il timer è così settato con degli avvisi intermedi di 30 secondi per cambiare settore della bocca e non dimenticare nessuna parte.

Le due testine presenti nella scatola sono due e di diverse dimensioni. La più piccola è adatta alle bocche dei bambini o per chi deve pulire apparecchi odontotecnici.

Il philips Sonicare ha un avviso di sostituzione delle setole.
Ricorda che le setole vanno cambiate per questioni igieniche e di efficacia ogni 3 MESI

La batteria è discretamente efficiente: 3 settimane di utilizzo in media con 2 lavaggi giornalieri.

Last update was on: dicembre 10, 2018 4:38 pm
7 Total Score

User Rating: 3 (1 votes)

Compare items
  • Total (0)
Compare
0