82,23€
Philips sonicare è uno dei leader dell’igiene orale attraverso spazzolini elettrici. Grazie ad esso la rimozione della placca è migliore di qualunque spazzolino manuale e la perfetta pulizia lungo la linea gengivale previene l’insorgere di malattie antipatiche.
Philips Sonicare Easyclean: caratteristiche
Il movimento dinamico del Sonicare permette la pulizia perfetta fra dente e dente e sulla superficie. Soprattutto grazie ai suoi movimenti sonici aiuta la pulizia alla base del dente stimolando la gengiva e rafforzandola.
- Sonicare
- 2 testine
- Stazione di ricarica
Il Sonicare Easyclean ha una sola funzione: la “clean” per una pulizia quotidiana ben fatta.
Per chi non ha mai usato una spazzolino elettrico la philips ha previsto al funzione Easystart ovvero un progressivo aumento della velocità delle pulsazioni per abiutare l’utlizzatore allo spazzolino.
E’ presente anche in questo modello il Timer. Il tempo minimo per una pulizia adeguata è di circa 2 minuti. Il timer è così settato con degli avvisi intermedi di 30 secondi per cambiare settore della bocca e non dimenticare nessuna parte.
Le due testine presenti nella scatola sono due e di diverse dimensioni. La più piccola è adatta alle bocche dei bambini o per chi deve pulire apparecchi odontotecnici.
Il philips Sonicare ha un avviso di sostituzione delle setole.
Ricorda che le setole vanno cambiate per questioni igieniche e di efficacia ogni 3 MESI
La batteria è discretamente efficiente: 3 settimane di utilizzo in media con 2 lavaggi giornalieri.
82,23€